Utopia

Iniziative spontanee di gruppi di persone accomunati dalla condivisione di stessi valori  per lo sviluppo di progetti miranti al ripristino di quei valori che sempre più la società d' elite tende "convenientemente" ad allontanare.

di Rosygen,  22 febbraio 2020
________________________________________________

La democrazia sta esaurendo il proprio ruolo di forza motrice verso la prosperità e la felicità, a causa dell'attuale tendenza di un diffuso degrado sociale e personale, ben pianificato e organizzato da gruppi elitari che hanno preso il controllo della maggior parte del "mondo libero". La popolazione mossa dalla paura, guidata dalla cosiddetta "democrazia organizzata", esiste soltanto per soddisfare i più bassi istinti dell'élite, che si concentra sul raggiungimento del proprio benessere, a prescindere dai costi, mentre il resto della popolazione mondiale viene considerato nient'altro che una forza lavoro in schiavitù.
È arrivato il momento, così come l'occasione, di cambiare lo stato attuale delle questioni che riguardano il mondo: per aiutare le persone a comprendere il proprio scopo, a rendersi conto della visione d'insieme della loro vera libertà e a promuovere la responsabilità individuale e di gruppo per il resto della popolazione del pianeta.
Noi lo chiamiamo il potere della "Società umana". Il vero potere e l'influenza devono convergere nelle mani delle persone che non hanno perso il contatto con la situazione reale del mondo, che conservano compassione, empatia e desiderio per l'armonia sociale. Il concetto di benessere totale, sia del singolo che del mondo, a lungo termine dovrebbe prevalere sui profitti e gli avanzamenti immediati delle multinazionali.
"Noi di 1984 Group abbiamo creato un ecosistema completamente decentralizzato, in cui tutti quelli che condividono le nostre visioni di armonia universale, uguaglianza e libertà di pensiero e di scelta possano radunarsi e organizzarsi autonomamente, esprimere le proprie opinioni e crescere in maniera sicura. Riteniamo che Utopia, grazie alle sue funzionalità diversificate, nonché sotto la guida del presente manifesto, unirà le persone e cambierà il corso della storia!
Come comunità, aiuteremo sia gli osservatori silenziosi che le persone che, per qualsiasi motivo, non si sono rese conto che i principi fondamentali dell'esistenza umana vengono gradualmente sostituiti, in favore dell'introduzione di falsi valori a partire dai primissimi anni di età, al fine di preservare le ineguaglianze. Lavorando insieme, possiamo raggiungere trasparenza, consapevolezza ed equità.
"
Negli ultimi 6 anni, un gruppo di sviluppatori, uniti da una missione globale e comune, ha creato questo prodotto eccezionale. Con l'aiuto di Utopia, ecosistema decentralizzato peer-to-peer che incorpora un meccanismo referendario globale senza limitazioni geografiche, possiamo rapidamente spostare l'equilibrio del potere e trasferire le immense risorse del nostro pianeta nelle mani di una singola entità decentralizzata.
Si tratta di un'utopia? A te la scelta!.